19032024Headline:

Viterbese, è il momento di vincere

Archiviato il pareggio contro il Trapani, si recupera la quarta giornata

Neanche il tempo di respirare che, la Viterbese, è costretta a tornare in campo per affrontare il Bisceglie. Sarà il recupero della quarta giornata di campionato e mancheranno, per i pugliesi, Markic e Maestrelli puniti dal giudice sportivo con la squalifica. Da rivedere, dunque, la difesa di Ciro Ginestra normalmente schierata a tre. Per il tecnico dei laziali, invece, c’è il problema Polidori. L’attaccante, dopo la doppietta rifilata al Trapani, è uscito per un problema alla coscia ancora da chiarire.

Con lui, ne avrà ancora per una buona settimana, anche Andrea Saraniti. Attacco che diventerebbe quasi obbligato per Stefano Sottili. Nell’ultimo match è stata sfiorata la vittoria che, a questo punto, deve essere centrata senza troppe scuse, in una partita maggiormente alla portata rispetto alle scorse avversarie. I nerazzurri occupano il quindicesimo posto in classifica: 2 le vittorie, 5 i pareggi e 6 le sconfitte. Ad arbitrare il match sarà Marco Ricci della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Marco Carpi Melchiorre di Orvieto e Tiziana Trascitti di Foligno.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da