19062019Headline:

Il Rotaract Club Flaminia Romana consegna una stampante al Cse di Civita Castellana

Il ''Rosa Merlini Frezza “ ha ricevuto una multifunzione, donata gratuitamente dall’azienda Dimensione Ufficio.

Il Rotaract Club Flaminia Romana, questa mattina, ha consegnato al Centro Socio Educativo ( CSE) per ragazzi disabili “ Rosa Merlini Frezza “ di Civita Castellana, una stampante multifunzione a colori che sarà utilizzata per le varie attività svolte dal centro.

La donazione è stata resa possibile grazie alla generosità dell’azienda “ Dimensione Ufficio”, la quale ha offerto gratuitamente la stampante, dopo essere stata interpellata dal club ed a cui va il nostro più caloroso ringraziamento.

Questa donazione , è solo l’ultima , figlia di una stretta collaborazione tra il Rotaract ed il centro: in questi anni sono state numerose le attività congiunte e le donazioni effettuate, per poter migliorare le attività poste in essere dagli educatori del centro, vera eccellenza del territorio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da