18042024Headline:

Premio Maestro Fardo, ecco tutti i vincitori

La cerimonia di premiazione domenica alle 17 nella parrocchia del Murialdo

VITERBO – Il Premio Maestro Fardo è un riconoscimento alla virtù civica e alla solidarietà creato 22 anni fa dal circolo locale di Legambiente, che riscoprì quel grande mecenate viterbese che fu Maestro Fardo. Da allora, insieme a Admo e Avis, in collaborazione con l’Agesci e con il Patrocinio della Fondazione Carivit premiamo le belle persone segnalate dai cittadini viterbesi.

Questi i prescelti del 2018: Valentina Bruno, Fabrizio Cesaretti, Filippo De Carolis, Romualdo Luzi, Lucia Menicocci, Nicola Pollastrelli, Renzo Salvatori, Anna Rita Valentini e Luciano Proietti.

La cerimonia di premiazione si terrà domenica 6 gennaio alle ore 17, nella sala teatro della parrocchia del Murialdo e sarà condotta dalla compagnia teatrale ”I giovani”. Ai vincitori verrò consegnato come premio un frammento in peperino raffigurante il portale della chiesa della salute (unico ricordo del maestro Fardo).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da