23022019Headline:

Vacanza finita: al Rocchi c’è la Reggina

I calabresi hanno appena festeggiato la nuova proprietà, i laziali non si sono mai fermati per non perdere la concentrazione

Dopo un buon periodo di pausa fatto di relax e fitti allenamenti, la Viterbese torna in campo per affrontare il campionato con tutti i suoi recuperi. Oggi, in campo, la Reggina di mister Roberto Cevoli. I calabresi, pochi giorni fa, hanno dato il benvenuto alla nuova società. E’ Luca Gallo il nuovo proprietario che ha preso il posto della famiglia Praticò. Ottavo posto per un team che vanta una storia di tutto rispetto: al momento, nel girone C, ha racimolato 8 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte per un totale di 27 punti. L’arbitro della gara sarà il signor Cristian Cudini di Fermo. Accanto a lui gli assistenti Spiniello e Valente.

Diverso il cammino dei gialloblu che, nonostante un avvio disastroso e le partite ancora da recuperare, ha abbandonato gli ultimi posti della classifica. Fino ai primi di febbraio sarà una vera e propria battaglia con una partita ogni tre giorni e la coppa Italia da portare avanti. Il mercato, per ora, ha portato due rinforzi. A Grotte di Castro non ci si è mai fermati per mantenere la mente concentrata e il morale alto.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da