29032024Headline:

All’ottavo mese di gravidanza rapina una 40enne, condannata a 4 anni e mezzo

La vittima rianimata con un massaggio cardiaco dopo l’aggressione

Vittima di una rapina all’interno del suo appartamento, ha un malore e viene rianimata con un massaggio cardiaco dal personale del 118. Per poi essere trasferita d‘urgenza in ospedale.

È quanto successo a una 40enne polacca a Sutri il 10 gennaio del 2017. Tornata a casa per la pausa pranzo, avrebbe trovato ad attenderla una coppia di ladri originari dell’est Europa: una donna all’ottavo mese di gravidanza a fare da palo sul pianerottolo del palazzo e un ragazzo, minorenne, a svaligiarle l’appartamento.

Ieri per la rapinatrice è arrivata la condanna: 4 anni e 6 mesi di reclusione, 1800 euro di multa e 5 anni di interdizione dai pubblici uffici.

”Appena arrivata a casa, la vittima ha capito subito cosa stesse succedendo, la porta era spalancata e vicino a lei una donna che le faceva cenno di di rimanere in silenzio con il dito indice sulle bocca – ha ricostruito in aula il pm Eliana Dolce – fortunatamente ha urlato e chiamato aiuto”. Generando però la reazione scomposta e violenta della rapinatrice in stato interessante.

”Per fuggire e mettersi in salvo, assieme al complice, la donna ha scaraventato la vittima giù per le scale, strattonandola con forza e facendola svenire”.

Ritrovata priva di sensi dal personale del 118, è stata trasferita immediatamente al più vicino pronto soccorso. Mentre uno dei vicini di casa, avrebbe seguito con l’auto la coppia di malviventi fino a farli arrestare dai carabinieri.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da