26032019Headline:

Ancora una pugliese sul cammino della Viterbese

I gialloblu accolgono la Virtus Francavilla, alle 14.30, allo stadio Rocchi

La Viterbese torna a casa, ma sfida un’altra pugliese. Questo pomeriggio, al Rocchi, c’è la partita con la Virtus Francavilla. I gialloblu sono al completo e cavalcano l’onda di entusiasmo portata dagli ultimi risultati utili. Alessandro Polidori ha ricominciato a far goal e la squadra, nonostante sia in continua evoluzione, sembra girare bene con Antonio Calabro alla guida. Gli uomini di mister Bruno Trocini sono cinque punti più in alto rispetto ai laziali, una sola distanza dalla zona play off, ma non godono di ottimi risultati nelle trasferte. Otto vittorie e dieci sconfitte su ventuno partite disputate.

La Viterbese, invece, viene da una vittoria in casa del Monopoli con due reti. I leoni iniziano a recuperare i punti persi nella prima fase di campionato grazie al tecnico salentino che ha completamente cambiato assetto e atteggiamento della squadra. Ad arbitrare il match sarà il fischietto di Ariano Irpino Michele Di Cairano. Con lui gli assistenti Andrea Micaroni della sezione di Chieti e Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da