28032024Headline:

Il Rotary Flaminia Romana in prima linea nella distribuzione di alimenti ai più bisognosi

Grazie alla collaborazione con la grande distribuzione alimentare, sono stati distribuiti beni alimentari per un valore superiore a 100mila euro

Il Rotary Flaminia Romana, continua in modo incessante, la propria attività di distribuzione di beni alimentari destinati alle famiglie meno abbienti presenti sul territorio di competenza del club civitonico: l’iniziativa, portata avanti ormai da diversi anni, è il principale progetto di service

( servizio alla comunità) portato avanti dai soci del Club.

Questa intensa e capillare attività di distribuzione, è resa possibile grazie alla generosità della grande distribuzione alimentare, che in modo totalmente gratuito dona al Club derrate alimentari: i beni, una volta acquisiti, vengono smistati e distribuiti presso la sede logistica del club sita in via Giovanni XXIII a Civita Castellana con l’aiuto dei ragazzi del Centro Socio Educativo “ Rosa Merlini Frezza”.

La distribuzione, oltre che nella sede, avviene anche tramite la Caritas diocesana di Civita Castellana ed i comitati della Croce Rossa Italiana di Civita Castellana e Nepi.

L’iniziativa è in costante crescita vista la numerosa disponibilità garantita dalla grande distribuzione ed il Flaminia Romana, sotto la direzione del presidente Roberto Paolelli, sta lavorando per aumentarne la portata in modo tale da poter aumentare il raggio d’azione sul territorio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da