24042024Headline:

Ronciglione nella nuova ”Guida ai sapori e ai piaceri di Tuscia ed Etruria”

Il sindaco Mengoni: ''Siamo orgogliosi di farne parte''

Siamo orgogliosi di far parte di questa importante guida di Repubblica – ha commentato il sindaco, Mario Mengoni. “La Tuscia racchiude un territorio tra i più belli d’Italia e Ronciglione ha tanti tesori da mostrare ai visitatori. Ci auguriamo che questa menzione sia un ulteriore incentivo al turismo del nostro paese e spinga i turisti a venirci a trovare non solo in occasione delle manifestazioni più importanti, ma durante tutto l’anno”.

Ronciglione è tra i paesi della nuova “Guida ai sapori e ai piaceri di Tuscia ed Etruria” di Repubblica, in edicola dal 31 gennaio insieme al quotidiano al prezzo aggiuntivo di 9,90 euro.

A pagina 28 Ronciglione si presenta ai lettori, con le bellezze del suo borgo medievale e del lago di Vico, gli itinerari suggeriti e le manifestazioni più importanti che durante l’anno animano la cittadina della Tuscia.

Un viaggio attraverso l’Etruria da scoprire, con i suoi tesori archeologici ed enogastronomici. Tanti i suggerimenti su dove mangiare e dove dormire, con interviste a personaggi noti che si sono innamorati di questa terra.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da