19042024Headline:

Si chiude il sipario per il Meet Music all’Univeristà della Tuscia

Questa speciale edizione “itinerante” si è svolta nelle due mezze giornate del 7 e 8 di Febbraio

Il Meet Music è un evento nato dall’idea di Luca Guerrieri e si svolge in tre date a Follonica (quest’anno 25-26-27 di Giugno). In questa speciale edizione “itinerante” si è svolta nelle due mezze giornate del 7 e 8 di Febbraio qui a Viterbo all’UNITUS grazie ai ragazzi di Univercity Viterbo.

Un evento memorabile dove gli addetti ai lavori hanno potuto confrontarsi con dei veri professionisti, Univercity Viterbo e l’UNITUS hanno vantato ospiti di notevole calibro, sono intervenuti; Luca Guerrieri, Max Zotti, Andrea Pellizzari e Aldo Carpanzano. Ospite dell’evento anche l’assessore alla cultura Marco De Carolis che pone l’accento su una tematica importante inerente alla vita notturna; “I locali notturni sono portatori di lavoro e non sono la rovina del nostro paese, anzi”- Così l’assessore invita i locali del viterbese a mantenere la legalità nei locali ed insieme a gli artisti si unisce ad un appello nei confronti dei più giovani nel divertirsi senza perdere il controllo.

I quattro producer di fama internazionale hanno dato vita ad un vero e proprio Meet Music fuori porta, hanno messo a disposizione la loro esperienza verso chi è alle prime armi, hanno ascoltato tracce di producer “freelance” ed elargito consigli, perché questo è il Meet Music; in tre date a Follonica si concentrano producer da tutta Italia, pronti a discutere tutti insieme a porte aperte quelle che sono le tematiche fondamentali per tutti, creando un vero e proprio hub interattivo dove si discute liberamente. (Copyright, pirateria, software di nuova generazione…).

Si è parlato molto di social media e di “come” trovare una propria identità come artisti.

Si ringraziano per la partecipazione l’istituto magistrale “Santa Rosa da Viterbo” che ha aderito all’iniziativa, il professor Giacomo Nencioni, per l’UNITUS, l’assessore alla cultura Marco De Carolis, per il Comune di Viterbo, Matteo D’Angelo, per Univercity Viterbo insieme a tutti gli sponsor e gli ospiti che hanno aiutato a rendere possibili queste due giornate; Tesone Viterbo, Sughero ristorante e XO-Extraold.

Nessuno ha la ricetta giusta per farvi diventare ricchi, noi tutti ci mettiamo a disposizione per non farvi perdere la vostra identità come artisti” – Così ci lascia Luca Guerrieri invitando tutti i giovani talentuosi a partecipare al Meet Music di Follonica nelle date del 25,26 e 27 di Giugno.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da