19032024Headline:

Tuscania Volley, entusiasmo alle stelle. Tommaso Fabi di nuovo disponibile

Squadra galvanizzata dagli ultimi risultati

La vittoria sull’Olimpia Bergamo di due domeniche fa ha letteralmente galvanizzato la Maurys Italiana Assicurazioni Tuscania Volley tanto che ora tutti, la società, i tecnici e, soprattutto, i giocatori credono fermamente nella possibilità di riagganciare Taviano, ovvero raggiungere quella dodicesima posizione che consentirebbe a capitan Buzzelli e compagni di giocarsi i play-out salvezza.

“Questa settimana ci siamo allenati con entusiasmo -dichiara coach Nacci ai microfoni di una emittente Tv. Contro Bergamo non è stato importante il solo risultato ma il modo con il quale è maturato, ovvero siamo riusciti a mantenere costante l’attenzione per tutti e tre i parziali, cosa che fino ad allora si era limitata solo alle fasi iniziali”.

Ottime notizie provengono inoltre dall’infermeria con Tommaso Fabi che ha completato il recupero e domenica con Piacenza sarà disponibile al cento per cento.

Fresca vincitrice della Del Monte Coppa Italia Serie A2, dove in finale ha superato al tie-break proprio l’Olimpia Bergamo, la Gas Sales guida con 49 punti la classifica del girone blu.

“E’ una squadra costruita per fare il salto di categoria -commenta il coach biancoazzurro- e il fatto che si sia aggiudicata la Coppa sta a testimoniarlo. Non sarà una partita facile, ma noi dobbiamo conquistare punti dappertutto, dobbiamo aver più fame di loro: il nostro campionato inizia da Piacenza”.

Intanto, a testimoniare il recuperato entusiasmo, venerdì sera (15 febbraio) dalle ore 20, al ristorante Il Trebbo di Tuscania tre camerieri d’eccezione, Alessandro Sorgente, Rocco Panciocco e il neo laureato Pierpaolo Piedepalumbo, serviranno ai tavoli a disposizione di tifosi e appassionati. (Prenotazioni: 366.1500132 posti limitati).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da