23082019Headline:

Viterbese a caccia di punti con il Siracusa

Alle 14.30 i gialloblu sfidano i siciliani tra le mura amiche del Rocchi

VITERBO – Si torna in campo, al Rocchi, per riprendere in mano il campionato. Dall’altra parte del campo c’è il Siracusa di mister Ezio Raciti. I siciliani non se la passano benissimo in classifica: quindicesima posizione e stesso punteggio della Viterbese che conta cinque partite in meno. Cinque vittorie, come i gialloblu, ma più sconfitte: il Siracusa ha perso per 11 volte.

Ad arbitrare il match sarà il sig. Ilario Guida della sezione di Salerno. Al suo fianco gli assistenti Nicola Mariottini di Arezzo e Andrea Nasti di Napoli. Il tecnico Antonio Calabro, a Grotte di Castro, studia la nuova formazione orfana di Andrea Saraniti, tornato al Lecce, ma completa di nuovi giocatori di esperienza.

La sessione di mercato ha portato parecchi rinforzi che troveranno già la prima grande occasione per essere valutati. Dubbi riguardo il portiere: il ballottaggio, ora, è tra Alex Valentini e Demba Thiam.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da