19032024Headline:

Al Rocchi il big match: arriva il Pisa

Si preannuncia una buona cornice di pubblico come ogni scontro fra i due club

E’ finalmente riposata la Viterbese di Antonio Calabro che, questa sera, affronterà il Pisa per giocarsi i quarti di Coppa Italia. Si preannuncia una buona cornice di pubblico per un match che si porta dietro una rivalità ventennale. Dopo il turno saltato con il Matera, i gialloblu, hanno avuto modo di recuperare parte delle energie utilizzate negli ultimi 40 giorni scanditi da gare a ripetizione.

La vittoria sul Teramo ha regalato ai tifosi un altro big match. Si punta sul recupero di Davide Luppi che soffriva per un affaticamento e sul riposo di giocatori che sono sempre scesi in campo. A partire dalle 20.30, tra le mura amiche del Rocchi, sarà palese quanto questa sosta può aver giovato ai leoni che hanno portato avanti un’impresa negli ultimi mesi.

Per i toscani di Luca D’Angelo potrebbe tornare tra i titolari Michele Marconi. L’attaccante, ex Alessandria, ha già affrontato lo scorso anno la Viterbese in una partita, fatta di dubbi e polemiche, che lo ha visto protagonista. Ma con il Pisa è un’altra storia, fatta di partite memorabili, soprattutto nel recente passato.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da