19032024Headline:

La Vbc bestia nera delle prime della classe

Le ragazze di Francesco Rita fermano anche l'Egan Volley

 

VITERBO – La Vbc Polistampa si conferma bestia nera delle prime della classe. Dopo aver inferto la prima e fin qui unica sconfitta della stagione alla capolista SmVolley 2000, le ragazze di Francesco Rita fermano anche l’Egan Volley, seconda forza del girone. Davanti agli spalti del PalaVolley davvero gremiti, Elena Catalani e compagne partono davvero forte e si aggiudicano il primo parziale con il punteggio di 25/22. Pronta reazione delle romane che pareggiano abbastanza facilmente i conti 15/25. L’incontro si accende con continui cambio palla che alla fine vedono la Polistampa prevalere nel finale di set (25/21 e 25/23). Con questa vittoria, le viterbese consolidano la quarta posizione, utile per l’accesso ai play off promozione.

Esce sconfitta invece, per quanto riguarda i campionati provinciali, la Terza Divisione che sempre sabato ospitava Volley Anguillara. Al PalaVolley le lacuali si impongono con il punteggio di 1/3 (23/25 25/27 25/15 24/26) dopo che le viterbesi si erano portate in vantaggio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da