18042024Headline:

Le cose si complicano: Polidori infortunato

Un'altra importante assenza per la Viterbese che farà già a meno di molti uomini

Come se l’emergenza non fosse abbastanza, con l’assenza di Baldassin, Cenciarelli e Sini, anche Polidori si ferma. La Viterbese parte per Trapani con tanti dubbi e poche certezze riguardo la formazione da far scendere in campo. A questo punto diventano fondamentali le condizioni di Luppi, assente nel match di coppa Italia contro i Siciliani.

Ma gli uomini di Calabro, proprio mercoledì, hanno dimostrato di saper far fronte ai momenti difficili facendo uscire l’orgoglio e le migliori prestazioni possibili. La vittoria nello scontro di andata con gli stessi uomini di Italiano ha sicuramente regalato stimoli al club che, in campionato, dovrà vedersela con un altro tipo di formazione. I granata, infatti, nelle ultime partite, hanno iniziato a guardare il campionato con occhio diverso.

Le battute d’arresto di una Juve Stabia lanciatissima, hanno riportato la società a un soffio dal vertice e ogni partita diventa un’occasione troppo ghiotta. La Viterbese, invece, punta sul campionato tanto quanto la coppa che, in chiave play off, diventerebbe particolarmente importante vista la folta concorrenza nell’attuale classifica.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da