28012020Headline:

Volley F serie C – Vbc Viterbo ospite di Fiumicino

All'andata finì 3/0 per capitan Moretti e compagne

Dopo la bella vittoria ottenuta domenica scorsa su Don Orione, torna in campo domani, sabato, la Vbc di Francesco Gori ospite di Fiumicino nell’incontro valido per la ventesima giornata del girone A della serie C laziale. Le romane sono terz’ultime e in piena zona retrocessione e c’è da giurare che daranno il massimo per riuscire a strappare punti alla Capolista. In casa gialloblu si guarda al match con una certa tranquillità anche se per le ragazze viterbesi sarà necessario scendere in campo da subito concentrate per spegnere sul nascere ogni possibile velleità delle avversarie. All’andata finì 3/0 per capitan Moretti e compagne.
Appuntamento domenicale per la Vbc Polistampa nel girone A della serie D regionale. Le ragazze di Francesco Rita saranno in trasferta nella Capitale per affrontare GiroVolley, una delle squadre che, come le viterbesi, puntano alla qualificazione play-off promozione. Le romane sono infatti quinte con 41 punti, due in meno di capitan Catalani e compagne quarte. All’andata finì 2/3 per GiroVolley. Si gioca alle 16.
Per quanto riguarda i campionati provinciali, sabato alle 17 in campo la Vbc Pasticceria Garibaldi Viterbo nel campionato Under 12 S3 6×6. Le ragazze allenate da Jacopo Iacovacci se la vedranno in trasferta con Bolsena Volley.
Domenica mattina, ore 9, raggruppamento Under 12 S3 3×3 al PalaVolley. Ben sette le formazioni Vbc allestite per l’occasione da May Martinez e Elisabetta Ippoliti.
Infine, sempre domenica, la Terza Divisione di Francesco Rita sarà di scena a Magliano Sabina contro Maglianese Volley. Fischio di inizio ore 17.
Giancarlo Guerra

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da