19042024Headline:

A Fabrica grande partecipazione per la liberazione

Una cinquantina di persone , labari e forze dell’ordine

Alcuni bambini con i genitori, alcune associazioni  combattentistiche e d’arma, alcune associazioni sportive diversi amministratori, il vicesindaco con un breve discorso e rappresentanti di  formazioni politiche e sindacali.  Un buon 25 Aprile, a Fabrica di Roma, sempre festeggiato e finalmente stavolta assai partecipato.

Forse si sta meditando con più attenzione e più seriamente sul valore di questa giornata  che per l’Italia ha una importanza  basilare.  All’appuntamento  della giornata della Liberazione  una cinquantina di persone , labari, forze dell’ordine, hanno onorato l’appuntamento che non  deve essere lasciato come una routine o fatto scivolare come  altre emergenze che rispondono a esigenze  più politiche.  L’anniversario della liberazione  è un momento dl  attenzione verso gli ideali di  libertà e democrazia per i quali  i nostri padri hanno lottato e si sono sacrificati  ed il “silenzio” suonato da  una autorevole tromba ce lo ha ricordato.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da