19042024Headline:

Gatto abbandonato su un balcone: i vigili scavalcano e lo salvano

Malnutrito e spaventato: ha ricevuto le cure dei cittadini che hanno allarmato la polizia locale. Non sarebbe la prima volta che accade

MONTEFIASCONE – Sono saliti su un grande terrazzo confinante, che hanno scavalcato senza timore, per raggiungere il balcone di una casa momentaneamente vuota, posta al secondo piano di un condominio. I vigili di Montefiascone si sono presi gli applausi della decina di cittadini, riuniti sotto un palazzo che costeggia le mura del centro storico, per assistere al salvataggio di un gattino abbandonato, in un armadio, posto su un balcone.

Lasciato solo e malnutrito, a dare l’allarme della presenza dell’animale bisognoso di cure, gli stessi abitanti del paese che hanno notato il recidivo stato di emergenza. Non sarebbe la prima volta, stando alle parole dei vicini, che il gatto è stato notato completamente abbandonato sul balcone dal quale, qualche periodo fa, è anche caduto.

Allarmante la situazione che sposta l’attenzione sul maltrattamento degli animali. E’ apparso da subito molto magro e particolarmente spaventato oltre che affamato, il piccolo sventurato, salvato dalla polizia locale. Ha immediatamente ricevuto svariate cure che ne hanno ripristinato lo stato di salute. Proprio nel pomeriggio di sabato, giorno dell’accaduto, è intervenuto l’assessore per avere maggiori delucidazioni riguardo la situazione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da