20042024Headline:

”La rete della pubblica illuminazione ha bisogno di interventi urgenti”

L'intervento di Roberto Talotta, per il Direttivo Comunale di FondAzione

Riceviamo e pubblichiamo

VITERBO – Nel quartiere di santa Barbara, così come in altre zone della città, recentemente si è verificata la caduta di diversi pali dell’illuminazione pubblica con conseguenti disagi per la viabilità e per la sicurezza del territorio, situazione, questa, che, fortunatamente, non ha arrecato danni a cose e a persone.

Il Direttivo Comunale di FondAzione, stante la gravità del fenomeno che, a quanto pare, evidenzia più di una falla nell’intera rete della pubblica illuminazione, ha sollecitato nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale ad adottare i provvedimenti del caso che, a quanto poi ci è stato assicurato, saranno attuati quanto prima con la sostituzione di tutti i pali divelti e con un generale monitoraggio dei lampioni per verificarne il grado di corrosione, al fine di salvaguardare l’incolumità delle persone e delle cose.

Pertanto, confidiamo che tutto il problema si possa risolvere in tempi brevi e, soprattutto , che tali pericolosi eventi non abbiano più a verificarsi, prevedendo periodici controlli e una adeguata manutenzione di tutta la rete di illuminazione pubblica della città.

 

Roberto Talotta, per il Direttivo Comunale di FondAzione

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da