24042019Headline:

Marco Mengoni, è il giorno di ”Muhammad Alì”

Esce oggi in tutte le radio e su tutte le piattaforme streaming il nuovo singolo del cantante. Il videoclip è stato girato a Ronciglione il 19 e 20 marzo scorso

RONCIGLIONE – Marco Mengoni, è il giorno di ”Muhammad Alì”. Esce oggi in tutte le radio e su tutte le piattaforme streaming il nuovo attesissimo singolo del cantante ronciglionese dedicato al grande campione di pugilato. Il brano, scritto e composto dallo stesso Mengoni insieme a Tony Maiello, Piero Romitelli e Davide Simonetta, è estratto da ”Atlantico”, album premiato recentemente con il doppio disco di platino.

Insieme al singolo, verrà pubblicato anche il videoclip che è stato girato a Ronciglione il 19 e 20 marzo scorso. Unico attore protagonista, ovviamente, è lo stesso Mengoni che nel corso delle riprese è stato accompagnato dalla banda musicale ”Alceo Cantiani”. ”Girare il video nel mio paese natale ha voluto dire tanto. L’imprinting è iniziato lì, con i miei genitori, le persone della mia famiglia e con i miei amici più datati”, ha raccontato il 30enne nell’anteprima del video che è andata in onda ieri sul Tg2.

”Ho deciso di dedicare un pezzo a Muhammad Alì affinché tutti i giovani sapessero dell’esistenza di questa figura così importante della nostra storia”, ha spiegato il cantante. ”Muhammad Alì” anticipa l’arrivo dell’ ”Atlantico Tour” che ha già registrato quasi 200mila biglietti venduti e continua a collezionare sold out. Il tour, anticipato da cinque anteprime europee – Berlino, Zurigo, Monaco, Parigi, Madrid – partirà il prossimo 27 aprile dal Pala Alpitour di Torino per poi proseguire in tutta Italia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da