28032024Headline:

Migliaia a Celleno per la Passione di Cristo con 70 figuranti

Il Borgo, in preparazione alla Santa Pasqua, ha ospitato venerdì sera la passione del Cristo nella suggestiva piazza del Castello Orsini

rande successo e tantissimi i visitatori per la rievocazione “La Passione di Cristo”, andata in scena venerdì sera a Celleno Vecchio. Momenti di commozione anche ripresi dal TG3 Lazio in un servizio andato in onda sabato 20 aprile nell’edizione delle 14:00 con il servizio di Nazario Basili. Migliaia le persone presenti alla rievocazione e un altro goal segnato dal Comune di Celleno, che rivede una rinascita dell’antico comune in una nuova economia e che fa parlare di sè in Italia e anche nel mondo.
I 70 figuranti e attori erano diretti dalla Compagnia Teatrale Giorgio Zerbini, a cui vanno i ringraziamenti della Associazione montefiasconese “Gli amici del Colle”, “in particolare ad Albina, Elia e Anna Rita”. “Un grazie anche ai tecnici audio e luci: Andrea, Giorgio e Lorenzo”
“Una esperienza bellissima e una immensa soddisfazione”- prosegue l’Ass. “Gli Amici del Colle”- “Un grazie di cuore a tutta la Comunità di Celleno per aver accolto il nostro progetto e per l’ospitalità, in particolare al Sindaco Marco Bianchi al consigliere e grafico Roberto Maurizi; alla Confraternita San Carlo in particolare al Priore Domenico FalcinelliEnrico, Carlo e Vincenzo; all’ Associazione Presepi di Celleno, in particolare al presidente Mauro Casciani; alla Pro loco, alla Protezione Civile, alla Polizia Municipale e ai Carabinieri.”

“Un grande squadra per tante emozioni ed il nostro ringraziamento più grande va ai 70 figuranti per il grande lavoro fatto in circa due mesi! Grazie di cuore a tutte le persone che hanno lavorato per l’allestimento delle scenografie! Grazie ai proprietari dell’ex convento per la massima disponibilità”

Il video al servizio di Nazario Basili del TG3 Lazio: 

https://www.rainews.it/tgr/lazio/notiziari/video/2019/04/ContentItem-9b638317-8294-4bca-bb72-80c8befe01aa.html

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da