22072019Headline:

Olio di Monoi De Tahiti per i solari MyAnisha Cosmetics

Dopo il successo della linea dedicata alla cura del capello alla bava di lumaca, MyAnisha, azienda cosmetica del viterbese, sceglie l’olio di Monoi de Tahiti per la sua nuova linea solare dedicata all’estate che verrà.
Per tutti coloro che amano prendersi cura della propria pelle e dei capelli anche quando vanno al mare, MyAnisha presenta una nuova linea di prodotti dedicata all’estate, MyAnisha Sun, pensati per la cura della bellezza e dell’idratazione della pelle anche in spiaggia.

La linea di solari consiste in una linea di prodotti di alta qualità dedicati a capelli e pelle.
In particolare ricordiamo:anisha sun foto

il latte di protezione solare MyAnisha, con protezione media 30, pensato per proteggere la pelle dal sole durante l’esposizione.
L’olio solare protettivo per capelli a base di Olio di Monoi De Tahiti. Grazie ad una speciale formula di combinazione fra i fiori di Tiarè e l’olio di cocco, questo prodotto naturale protegge la pelle, la idrata, nutre, profuma delicatamente senza ingrassarla.
• Il prodotto ultra abbronzante MyAnisha, pensato per aiutare la pelle ad attivare la melanina e consentire una bella abbronzatura che si mantenga più a lungo, e per accelerare l’azione abbronzante della pelle. Ricco di vitamina B2 velocizza il processo di abbronzatura e dona un colorito sano, perfetto, uniforme e che dura a lungo.

Tutta la gamma MyAnisha Sun, a base di Olio di Monoi De Tahiti, è pensata per uomo e per donna, ideale per proteggere la salute della pelle anche quando si va al mare.

Si tratta di prodotti naturali e versatili, utili per l’uso non solamente in vacanza ma anche nella vita di tutti i giorni e grazie ai flaconi da 100ml, tutta la linea solare MyAnisha potrà viaggiare anche in aereo ne nostro bagaglio a mano.
Tutti i flaconi hanno un comodo dosatore spray, proprio per rendere i prodotti facili e comodi nell’utilizzo.

L’Olio di Monoi De Tahiti, principio di base della linea solare MyAnisha è per chi voglia per curare la pelle e idratarla anche durante i mesi estivi. Si tratta di una soluzione efficace anche per le pelli sensibili in quanto crea uno strato protettivo su cute e capelli, con una barriera anche nei confronti degli agenti esterni.

L’Olio di Monoi De Tahiti risulta dalla combinazione di preziosi ingredienti, per garantire sempre la massima idratazione ma anche un delicato profumo sulla pelle.
Può essere utilizzato in modo molto versatile, non solo quando ci si trova in spiaggia ma anche come base del trucco per esempio, oppure come protezione dai raggi solari in ogni circostanza e ora del giorno. Questo perché la sua texture delicata e non appiccicosa rende questo prodotto un perfetto alleato per la salute della pelle contro i raggi del sole in qualsiasi istante.
Tutta la linea solare, Latte Protezione Media (SF30), Ultrabbronzante e Olio protettivo per capelli, è priva di parabeni, PEG e petrolati. La scelta di MyAnisha è stata quella di non rendere il prodotto Waterproof, proprio per eliminare additivi non naturali e per salvaguardare anche le nostre acque.
La scelta di non usare additivi deriva dalla consapevolezza che la pelle ha un suo equilibrio molto delicato e di conseguenza è necessario tutelarla e curarla. Non solo: la linea solare a base di olio di Monoi De Tahiti è pensata anche per rispettare l’ambiente e la pelle allo stesso momento.

La linea completa dei solari, è già disponibile sul sito ufficiale www.myanisha.it e da Maggio nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie rivenditori del brand MyAnisha.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da