23072019Headline:

Scuola: Smeriglio, ok avviso pubblico di 21 milioni di euro per integrazione e inclusione allievi con disabilità

L'Avviso e la modulistica per la presentazione delle domande sono consultabili sul sito istituzionale della Regione Lazio

E’ stato approvato oggi, per la realizzazione dell’inclusione scolastica e Formativa in favore degli alunni con disabilità o in situazione di svantaggio, per l’anno scolastico 2019-2020, l’Avviso Pubblico “Piano di interventi finalizzati all’integrazione e inclusione scolastica e formativa degli allievi con disabilità o in situazioni di svantaggio – Assistenza Specialistica anno scolastico 2019-20”. A darne notizia è il Vicepresidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio.

La dotazione finanziaria dell’avviso pubblico è di € 21 milioni a valere sul POR FSE 2014/2020. Gli interventi hanno come finalità il raggiungimento della piena formazione della personalità dell’alunno e della completa inclusione sociale e lavorativa della persona con disabilità, che vengono perciò considerati diritti fondamentali e ineludibili dell’individuo. L’Avviso e la modulistica per la presentazione delle domande sono consultabili sul sito istituzionale sul canale Formazione, sul canale Scuola, diritto allo studio, università e sul Lazio Europa FSE.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da