24042019Headline:

Servizio di ascolto psicologico in Parafarmacia

Un nuovo modello di aiuto con la Dott.ssa Elisabetta Rosetto

Un’iniziativa tra donne socialmente utile. Si proprio così, la Dott.ssa Elisabetta Rosetto, Psicologa Clinica, in collaborazione con lo staff dellaParafarmacia Via Polidori, hanno deciso di creare un punto di riferimento di facile accesso, all’interno della stessa, accessibile a chiunque viva uno stato di disagio e desideri trovare una prima forma di aiuto.

“Un servizio della massima riservatezza e nel pieno rispetto della privacy, rivolto a tutti i clienti della Parafarmacia e a tutti i cittadini maggiorenni che vogliano un aiuto dopo un momento di crisi”. Così dichiara la Dott.ssa Rosetto.

Accedervi è semplice. Il servizio sarà attivo da oggi giovedì 11 Aprile, per ogni giovedì dalle 16.30 alle 19.00, con un primo colloquio gratuito e i successivi colloqui, un massimo di 4, con una tariffa fortemente agevolata, necessaria è la prenotazione o presso la Parafarmacia Via Polidori o contattando la Dott.ssa Elisabetta Rosetto.

 

Per informazioni e prenotazioni

Parafarmacia Via Polidori: 0761.346438

Via Polidori, 39Q- Viterbo

Dott.ssa Elisabetta Rosetto: 329.2025835

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da