24042019Headline:

Viterbese e Trapani si contendono la finale

Ritorno di coppa Italia tra le due compagini: all'andata vinsero i gialloblu

La Viterbese è di nuovo lontana dalla città dei Papi, di nuovo in Sicilia. Tutti pronti per il ritorno di coppa Italia con il Trapani. Una semifinale che vale oro per enrambi i club: gli uomini di Vincenzo Italiano sono stati sconfitti dalla Juve Stabia e, ora, il primato è un po’ meno facile da raggiugere. La Viterbese conosce il significato di una’eventuale vittoria. La competizione, infatti, è fondamentale in fase play off.

Antonio Calabro, stando alle ultime notizie in casa gialloblu, potrebbe aver recuperto Simone Sini e Diego Cenciarelli rimasti a riposo nelle ultime gare. Nulla di certo, invece, riguardo l’attaccante Alessandro Polidori che sembrava più vicino degli altri al rientro. Per i padroni di casa è tornato in gruppo anche Andrea Scrugli, ma si sono allenati a parte Michael Girasole, Ludovico D’angelo e Lucas Dambros. Solo due gli allenamenti per il Trapani, al contrario della Viterbese che ha osservato un turno di riposo domenica.

Arbitra il sig. Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Gli assitenti al suo fianco saranno Gabriele Nuzzi di Valdarno e Dario Garzelli di Livorno. Quarto uomo Marco Ricci di Firenze. Si riparte dall’uno a zero conquistato dai laziali tra le mura amiche del Rocchi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da