19082019Headline:

Viterbese, ogni punto è oro per i play off

Per i laziali è fondamentale racimolare punti: al Rocchi arriva la Cavese

Dopo il pareggio raggiunto per un soffio contro il Catanzaro, la Viterbese, scende di nuovo in campo. Si torna al ritmo di partite degli ultimi mesi: una ogni tre giorni. Di buono c’è che Alessandro Polidori e Davide Luppi hanno recuperato dagli infortuni che li hanno tenuti in tribuna per qualche giornata. Si attende ancora Simone Sini, ma si riabbraccia Andrea Coda che era rimasto fuori per squalifica come Nghissh Bismark.

All’andata di Cava de’ Tirreni si registrò una rimonta, proprio come è stato con i Siciliani. All’ottantaduesimo ci pensò Davide Luppi a ristabilire le distanze e regalare almeno un punto ai compagni. Gli uomini di Modica, attualmente, sono scesi in 14esima posizione di classifica: 9 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte per un totale di 40 punti, ancora 4 dalla zona play off.

Per la Viterbese, invece, è fondamentale non perdere in questo momento. In un mucchio di squadre concentrate in poche posizioni, ogni punto è fondamentale. Soprattutto ora che le partite da recuperare stanno per essere smaltite. E, oggettivamente, un buon cammino aiuta anche il morale in vista della finale di coppa Italia che non sarà una passeggiata.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da