19082019Headline:

Viterbese, probabile turnover contro il Potenza

Servono punti per i play off, ma anche energie per la finale di coppa Italia

Partenza alla volta della Basilicata per gli uomini di Antonio Calabro. Dopo la pesante sconfitta rimediata tra le mura del Rocchi contro la Cavese, la squadra, inizia a dare i primi segnali di stanchezza. Bisogna centellinare le energie in vista della sfida di Monza in programma mercoledì e, giocare di sabato, regalerà certamente un giorno di respiro in più. Ogni ora diventa fondamentale anche se, di mezzo, c’è un lungo viaggio per raggiungere l’Alfredo Viviani.

Gli uomini di Giuseppe Raffaele, in classifica, staccano la Viterbese di cinque punti occupando una più sicura quinta posizione con una sola partita in più rispetto ai laziali. Anche i lucani provengono da una sconfitta: domenica sono stati superati in trasferta dal Trapani.

Mister Antonio Calabro, come confermato nella conferenza avvenuta dopo la gara con la Cavese, potrebbe optare per un parziale turnover, proprio come annunciato da Cristian Brocchi. Riposerà di certo Simone Sini che fino al match del Brianteo non rischierà la caviglia e si valuta l’utilizzo di Alessandro Polidori. Spazio a chi ha giocato meno fino a questo momento e riposo per chi sarà fondamentale in Brianza

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da