23072019Headline:

Fdi Orte apre la campagna elettorale per le elezioni europee

Oggi pomeriggio la conferenza sul tema “Un Europa di Stati Sovrani”

Il gruppo Fdi di Orte apre ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni europee del prossimo 26 maggio, con una conferenza sul tema “Un Europa di Stati Sovrani”

La conferenza si terrà il giorno 10 maggio 2019 alle ore 18 e 15 , presso la sala consiliare del dopolavoro ferroviario di Orte con la partecipazione del coordinatore provinciale Massimo Giampieri e del capogruppo di FdI alla regione Lazio Fabrizio Ghera candidato alle elezioni europee.
Nella conferenza non si parlerà solo di Europa e dei temi contenuti nel programma elettorale di FdI, ma anche dei problemi che attanagliano il nostro Paese come le Tasse scandalose sul carburante (le accise e l’IVA pesano per poco meno del 70% del costo totale) di Pressione fiscale che compromette tutta la nostra economia e rischiamo un ulteriore aumento con le “clausole di salvaguardia” inserite dal Governo nella legge di Bilancio, di sicurezza, immigrazione etc. Nonché di problemi Regionali e Territoriali come Sanità e Trasporti.
Tutti cittadini, gli iscritti e simpatizzanti sono invitati, vi aspettiamo alle 18 e 15 al DLF di Orte.

Il Coordinamento FDI Orte

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da