25042024Headline:

I tifosi incontrano l’amministrazione

Alle 18.30, a Piazza del Comune, si discuterà della situazione della Viterbese

Oggi pomeriggio, alle 18.30, la tifoseria della Viterbese incontrerà l’amministrazione, a piazza del comune, per discutere della situazione che è venuta a crearsi in casa gialloblu. Un invito arrivato al Sindaco Giovanni Arena e l’assessore allo sport Marco De Carolis che giorni fa si è espresso anche attraverso i social. Oltre loro, chiamati in causa, anche svariati consiglieri che si sono sempre mostrati vicini al tifo gialloblu: Sergio Insogna, Gianmaria Santucci, Alessia Mancini, Francesco Serra e Giulio Marini.

Si parlerà, probabilmente, della vicinanza del Comune alla famiglia Camilli. Spesso, Piero, ha rilasciato dichiarazioni in cui si è detto deluso dall’atteggiamento di amministrazioni che non lo hanno mai appoggiato doverosamente in questi anni di calcio. A partire dalle strutture, quindi, dal campo del Pilastro in attesa dei lavori che dovrebbero renderlo usufruibile per gli uomini di Pino Rigoli confinati a Grotte di Castro, nella struttura ormai scenario degli allenamenti gialloblu.

Ancora non ci sono conferme sulle varie presenze, ma la mobilitazione dei tifosi è degna di una finale play off. Alle 18.30, sotto i portici, si scoprirà quanto sia possibile la vicinanza dell’amministrazione alla famiglia Camilli e, soprattutto, alla Viterbese.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da