18112019Headline:

Il progetto “Alberghi diffusi” approda in Comune

Appuntamento per martedì 7 maggio alle 18 nella Sala Consiliare di Ronciglione

È fissato per martedì 7 maggio, alle ore 18 nella Sala Consiliare del Comune di Ronciglione, il secondo incontro pubblico dedicato al progetto ”Alberghi diffusi”.

Dopo il successo di partecipazione del primo incontro introduttivo dello scorso 15 aprile, al quale hanno preso parte molti cittadini, agenzie immobiliari e proprietari di immobili nei borghi del paese, l’amministrazione ha deciso di accogliere i numerosi input di interesse provenuti dai partecipanti, fissando così un nuovo appuntamento.

”Sarà l’occasione giusta per valutare concretamente le possibilità di investimento e tutte le opportunità che questo progetto ha da offrire. Una nuova accoglienza sostenibile – ha commentato il sindaco, Mario Mengoni – sperimentata già in molti paesi e mirata a dare nuova vita alle strutture inutilizzate sparse per tutto il centro cittadino, con l’obiettivo di rendere Ronciglione una cittadina a misura di turisti”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da