19042024Headline:

Karate, gli atleti di Vitorchiano si fanno onore alla Coppa Italia

Importanti risultati a livello nazionale per la società guidata dal maestro Antonio Scognamiglio

Una spedizione ricca di successi quella del Dojo Karate di Vitorchiano alla dodicesima edizione della Coppa Italia a San Benedetto del Tronto. Gli atleti della società guidati dall’insegnante e tecnico Antonio Scognamiglio (cintura nera 4° dan), nel fine settimana di sabato 4 e domenica 5 maggio, hanno così concluso una stagione sportiva risultata impegnativa ma ricca di soddisfazioni, come dimostrano i podi conquistati in questa competizione.

Nelle Marche erano presenti cinque karateka vitorchianesi, che hanno superato le fasi eliminatorie e raggiunto le finali per poi salire sul podio. La completezza degli atleti ha consentito loro di conseguire ottimi risultati sia nella specialità del Kata sia in quella del Kumite. Nel Kata si è classificata al primo posto Fabiana Zanella, mentre sono arrivati secondi Marco Pisano e Mattia Cannarella. Da segnalare le buone prestazioni di Paolo Caparrelli, che gli sono valse il quarto posto. Nel Kumite Fabiana Zanella ha ottenuto il secondo posto, seguita da Serena Colonna al terzo.

Le mie congratulazioni ai nostri atleti del karate – dichiara il sindaco di Vitorchiano, Ruggero Grassotti – per gli importanti traguardi raggiunti a livello nazionale. Il Dojo Karate di Vitorchiano è una delle associazioni sportive più attive del paese, in grado di coinvolgere decine di appassionati, e questi risultati sono un vanto per l’intera comunità locale. Grazie e complimenti al maestro Antonio Scognamiglio, un tecnico di alto livello e di comprovata qualità: i nostri ragazzi non potevano trovare una guida migliore“.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da