18042024Headline:

Musica e spettacoli per il Tarquinia lido bollicine summer fest

Il 21 e 22 giugno, dalle 19 alle 24, la manifestazione ideata, finanziata e organizzata dagli operatori balneari per salutare l’inizio dell’estate

Tarquinia, 30 maggio 2019– Metti due sere sul mare per il solstizio d’estate. Abbinale alle bollicine. Aggiungi tanta musica dal vivo, l’animazione per i bambini e gli spettacoli di giocolieri, maghi, funamboli e musicisti itineranti. Tutto questo sarà il Tarquinia lido bollicine summer fest, il 21 e 22 giugno, dalle 19 alle 24, la manifestazione ideata, finanziata e organizzata dagli operatori balneari per salutare l’inizio dell’estate. “Il lungomare, da porto Clementino alla foce del fiume Marta, si trasformerà nella via del buon bere – spiegano gli organizzatori -. Ad animarlo, dalle 21, musica live, animazioni per i più piccoli e spettacoli degli artisti di strada”. Saranno tre i punti di degustazione. Il primo tra il lungomare dei Tirreni e viale dei Tritoni, il secondo tra il lungomare dei Tirreni e viale delle Sirene, il terzo tra il lungomare delle Nereidi e viale Cristoforo Colombo. Inoltre, nelle due serate, gli stabilimenti e le attività ristorative che partecipano al festival proporranno, ciascuno al proprio interno, le loro “etichette” preferite.Un percorso che renderà frizzante l’atmosfera del lido – aggiungono i promotori -. Nella due giorni del festival si potrà dunque cogliere l’occasione di sorseggiare bollicine di qualità, divertendosi e dando il benvenuto all’estate”. Sarà un festival green, attento all’ambiente. “Mettiamo al bando la plastica, grazie a un accordo con la Confcommercio Lazio nord che metterà a disposizione i flüte biodegradabili/compostabili delle degustazioni – concludono gli operatori balneari -. Viviamo sul mare e lavoriamo con il mare. Dobbiamo rispettarlo”. Per seguire gli aggiornamenti del Tarquinia lido bollicine summer fest, basta visitare la pagina facebook e il profilo instagram.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da