22102020Headline:

Agricoltore morto in via Corchiano, è stato colpito dal rimorchio

Nel tamponamento dell'auto, il traino si è sollevato ed è finito sul trattore. A perdere la vita Rinaldo Massaccesi, 79 anni

Una tragica fatalità. Sembrerebbe configurarsi così l’incidente in cui ieri mattina ha perso la vita Rinaldo Massaccesi, 79 anni. L’uomo era alla guida di un trattore tamponato da un’auto. La prima ricostruzione dell’incidente ha dell’incredibile.

Erano circa le 5,30 quando il trattore e la Golf, condotta da un 31enne, stavano procedendo lungo via Corchiano, provenienti da Civita Castellana. Per cause in corso d’accertamento, la vettura ha tamponato il piccolo rimorchio trainato dal trattore.

Dall’urto, il rimorchio si è staccato, sollevandosi da terra e ricadendo sulla parte anteriore del trattore. Per l’agricoltore alla guida non c’è stato nulla da fare. Nonostante i soccorsi, che sono giunti tempestivi, Rinaldo Massaccesi non ce l’ha fatta. La salma in un primo momento è stata portata all’ospedale Andosilla a disposizione del magistrato ma pare che nel pomeriggio di ieri sia stata restituita ai familiari per i funerali.

Sul posto per ricostruire la dinamica sono intervenuti i carabinieri di Civita Castellana, oltre al 118 e ai vigili del fuoco. La famiglia di Massaccesi è molto conosciuta nella zona. In tanti in queste ore si stanno stringendo al dolore dei familiari.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da