20102019Headline:

Bolsena, filo diretto tra Comune e cittadini

Una mail per segnalare disservizi, dare suggerimenti e richiedere informazion

”Uno strumento che vuole avvicinare ancora di più i bolsenesi all’amministrazione”. Lo afferma l’assessore alla digitalizzazione degli uffici comunali di Bolsena Roberto Basili, che presenta il servizio dello ”sportello del cittadino”.

”Attiveremo la casella di posta elettronica losportellodelcittadino@comune.bolsena.vt.it dove sarà possibile segnalare disservizi, dare suggerimenti o richiedere informazioni amministrative. Una sorta di filo diretto tra il comune e i bolsenesi, che ha l’obiettivo di dare risposte rapide per risolvere i piccoli problemi quotidiani e di migliorare la qualità della vita della nostra comunità, con il coinvolgimento attivo dei cittadini”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da