19032024Headline:

Gli Arieti viterbesi battono nettamente i Lupi Roma

I Rams Baseball Viterbo under 18 tornano alla vittoria

Dopo il brutto stop casalingo di venerdì scorso contro la fortissima formazione del Nettuno 2, i Rams Baseball Viterbo under 18 tornano alla vittoria contro i Lupi Roma. Partita mai messa in discussione e, fin dal primo lancio, dominata dalla squadra formata dai giovani atleti di Viterbo e Montefiascone.

Partiti subito forte in attacco con un doppio di Gioacchini, un triplo di Carletti e valide di Curreri e Senzaquattrini, chiudono il primo inning sul 2 a 0.

Al terzo inning i Rams segnano ancora dopo una valida di Morelli, mentre sul monte di lancio Senzaquattrini domina le mazze avversarie lasciando a zero punti lo score dei Lupi.

Al quinto inning ulteriore allungo dei viterbesi che, grazie alla valida di Scomparin e al fuoricampo interno di Carletti, segnano altri 3 punti.

Accorciano i Lupi che segnano 2 punti approfittando del comprensibile calo del lanciatore partente, che viene validamente sostituito da Scomparin.

Segnano ancora i Lupi al sesto portando il punteggio sul 6 a 3, ma, al settimo inning, risveglio perentorio degli arieti ed allungo decisivo che segnano ben 6 punti grazie alle valide di Gioacchini, Carletti e Senzaquattrini fissando il punteggio finale sul 10 a 3.

Per l’ultima difesa sale in pedana Ginebri e, dopo alcune chiamate dubbie da parte degli arbitri, vengono espulsi i due coaches romani che, per protesta, ritirano dal campo l’intera squadra.

Aldilà di questo brutto episodio è stata una bella partita dominata dalla formazione dei Rams. Da segnalare, in difesa, gli 8 Strike-Outs messi a segno dal lanciatore partente Senzaquattrini e, in attacco, le prestazioni in battuta di Gioacchini (2/4), Carletti (3/4), Senzaquattrini (2/4), Morelli (2/4), Curreri (1/3) e Scomparin (1/3).

I Rams U18 sono scesi in campo con questa formazione iniziale: Senzaquattrini, Gentili, Carletti, Morelli, Curreri, Princi, Gioacchini, Brachini, Scomparin.

Prossimo impegno mercoledì 19 giugno in casa contro l’Academy A di Nettuno e attuale capolista del girone.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da