22102020Headline:

La Vbc Viterbo quarta al ventiseiesimo Gran Premio Giovani

Importante conferma per la Vbc Viterbo che si classifica ancora una volta ai primi posti del Gran Premio Giovani 2018/2019.
Un premio prestigioso che da dieci anni, da quando la società di via Gran Sasso ha visto la luce, immancabilmente le viene assegnato a testimoniare dell’ottimo lavoro svolto dalla società, unica Scuola federale di Pallavolo nel Viterbese.
In particolare, il riconoscimento viene stabilito tra le società partecipanti ai campionati U13 M/F, U14 M/F, U16 M/F, U18 M/F, U20M dalla Fipav Lazio sulla base di una speciale classifica che, oltre alle attività e ai risultati ottenuti, tiene conto anche del riconoscimento del marchio di qualità e di scuola federale, delle presenze di atleti e atlete ai Centri di Qualificazione nazionali, regionali e territoriali, delle collaborazioni scolastiche e del numero di tesserati utilizzati nel corso dell’annata sportiva.
Per quanto rigurada la parte alta della classifica femminile, al primo posto si conferma il Volleyrò Casal de Pazzi (106,00 punti), davanti a Volley Club Frascati (104,69), Volley Friends Roma (102,50), Vbc Viterbo (89,50), che precede Olimpia Volley Sora (79,50) e Civitavecchia Volley (78,00).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da