19032024Headline:

Tutto pronto per lo spettacolo di fine stagione “Skating Show ” della Stella Azzurra Pattinaggio

L'appuntamento è domenica 16 giugno alle 15:00 nel palazzetto Blu Star dell'oratorio di S. Maria della Verità

Tutto pronto per lo spettacolo di fine stagione “Skating Show ” della Stella Azzurra Pattinaggio .

Proprio in questi giorni, l’intero staff di allenatori e dirigenti, della squadra gialloblu è al lavoro per organizzare il consueto spettacolo che ogni anno conclude la stagione sportiva; stagione sportiva che ha visto impegnati tutti gli atleti in numerosi trofei e campionati provinciali, regionali e nazionali , nei quali sono stati raccolti diversi successi . Tra le ultime competizioni il campionato italiano Confsport dove la Stella Azzurra Pattinaggio porta a casa 5 titoli italiani, un argento e un bronzo.

Lo spettacolo vedrà protagonisti tutti gli atleti ; piccoli e grandi, che si esibiranno in numeri collettivi , singoli e quartetti.

Tra le esibizioni più attese: “Ciao Darwin”, “Saranno Famosi o Saranno Amici?”, “Minions”, “Con Calma”, il quartetto Fenix che si è distinto all’ International Skate Awards (che si è svolto al Plamandela Forum di Firenze) e al recente Trofeo Recital di Gruppi ( dove hanno conquistato la medaglia d’oro) e tanto altro ancora.

Sarà un pomeriggio di festa per tutti gli atleti e i genitori , e per tutti quelli che amano lo sport .

L’appuntamento è domenica 16 giugno alle 15:00 nel palazzetto Blu Star dell’oratorio di S. Maria della Verità (via Oslavia / piazza Vittorio Veneto ) a Viterbo con ingresso libero e gratuito per tutti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da