19072019Headline:

All’ufficio turistico noleggio di bici elettriche per visitare la città

Il nuovo servizio sta ottenendo un buon successo

Viterbo è bella, ma in bicicletta lo è ancora di più. Sta ottenendo un buon successo il nuovo servizio di noleggio bici disponibile all’Ufficio turistico di Viterbo.

Un modo alternativo, sostenibile e soprattutto comodo di scoprire la città. ”Tutti i mezzi sono a pedalata assistita – spiega Manila Olimpieri, responsabile dell’Ufficio turistico – e ognuno può scegliere il modello che preferisce, dalla mountain bike alla bici da città. Sono tutte elettriche”.

Noleggiarle è facile e in pochi minuti si è in sella, pronti a vivere Viterbo in libertà e pure in sicurezza. Insieme alla bicicletta sono rilasciati un casco e un kit completo. Il servizio è in collaborazione con Passione a Pedali.

Il costo di noleggio è di venti euro per metà giornata e trenta euro per l’intera giornata. Tutte le bici sono per adulti e per qualsiasi informazione è possibile recarsi all’Ufficio turistico di Viterbo in piazza Martiri d’Ungheria.Telefono 0761 226427 – info@visit.viterbo.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da