19032024Headline:

”I migliori anni”, riprese anche a Nepi

Venerdì la troupe del nuovo film di Gabriele Muccino ha girato alcune scene a Palazzo Sansoni. Sul set Claudio Santamaria e Pierfrancesco Favino

NEPI – Il borgo di Nepi si è trasformato per un giorno in un set cinematografico.

Venerdì, infatti, la troupe del film ”I migliori anni” diretto da Gabriele Muccino ha girato alcune scene a Palazzo Sansoni.

Le riprese sono andate avanti dalla tarda mattinata fino a sera e hanno visto in azione i due protagonisti della pellicola, gli attori Claudio Santamaria e Pierfrancesco Favino.

Il film, sceneggiato dallo stesso Muccino insieme a Paolo Costella e prodotto da Lotus Production insieme a Rai Cinema e in associazione con 3 Marys Entertainment, è la storia di quattro amici: Giulio (Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo (Kim Rossi Stuart) e Riccardo (Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 fino a oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Nel cast c’è anche la cantante Emma Marrone.

”I migliori anni” arriverà nelle sale il 13 febbraio del 2020, distribuito da 01 Distribution.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da