19032024Headline:

Il ruggito di Marco Mengoni, sarà Simba nel nuovo ”Re Leone”

Il cantante di Ronciglione assieme ad Elisa nel nuovo colossal Disney

RONCIGLIONE – Da ”Re matto” a ”Re Leone”, Marco Mengoni non smette mai di stupire e lasciare a bocca aperta i propri fan.

L’artista di Ronciglione nei giorni scorsi ha infatti annunciato al grande pubblico che sarà lui a doppiare il personaggio di Simba nel nuovo live action targato Disney. E lo ha fatto affidando la notizia alle proprie pagine social: a Mengoni, nella versione italiana del remake del cartone animato del 1994, sarà affidato il doppiaggio del leoncino più famoso del grande schermo.

Insieme al cantante viterbese, Elisa a cui spetterà il compito di dare vita a Nala, la migliore amica di Simba, figlio di Mufasa e Sarabi ed erede al trono del regno animale.

Nelle sale dal prossimo 21 agosto, con un ritardo di due giorni rispetto ai cinema americani, Mengoni ha già fatto emozionare grandi e piccini grazie a pochi secondi di video pubblicati sul suo profilo Instagram, dove si vede il cantante, seduto al piano, mentre intona le celebri note de ”Lamore è nell’aria stasera”, la versiona italiana del brano di Elton John ”Can You Feel The Love Tonight”. Al termine del video si sente la voce del cantante: ”Io sono Simba, figlio di Mufasa”.

Nel cast con lui, Elisa e Luca Ward.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da