19032024Headline:

Alberto Mezzetti presenta il suo primo singolo

Tarzan debutta nel mondo musicale con ''I Love My Phone''

VITERBO – Alberto Mezzetti torna sotto l’occhio dei riflettori. Dopo le due esperienze con il Grande Fratello italiano e brasiliano, il 35enne viterbese ha infatti annunciato attraverso il suo profilo Instagram l’uscita del suo primo singolo, intitolato ”I Love My (Fu*#ing) Phone”, disponibile a partire da oggi su tutte le piattaforme digitali come Spotify o Apple Music.

Dopo aver fatto parlare di sè grazie alla presunta love story con la conduttrice del programma, Barbara D’Urso, il Tarzan della Tuscia è tornato alla ribalta con questa notizia. L’annuncio, a dire la verità, è arrivato in maniera alquanto inaspettata per tutti.

I suoi stessi follower si sono detti sorpresi dalla notizia, dato che in realtà nessuno conosceva questa attitudine musicale. Ma invece eccolo qua, con un singolo e un videoclip (VISIBILE QUI) pronto a fare il suo debutto nel mercato musicale in questa caldissima estate.

Difficile dire se il brano diventerà un tormentone estivo, ma per adesso sono già in molti ad aver contribuito a pubblicizzare la canzone del giovane viterbese, e tra i tanti like e condivisioni ci sono anche quelli dei suoi ex coinquilini all’interno della ”Casa di Cinecittà”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da