19032024Headline:

Carnevale estivo a Bassano Romano, ”un successo straordinario”

La soddisfazione del sindaco Emanuele Maggi

Grande successo per l’edizione 2019 del carnevale estivo di Bassano Romano. E’ stata, infatti, una serata all’insegna del divertimento. Centinaia di partecipanti, catturati dallo spirito carnevalesco, hanno animato le vie del paese con balli ritmati e sfrenati. Alla serata, oltre alla presenza dei tanti figuranti e di molti visitatori, ha partecipato anche un’ospite d’eccezione: Mercedesz Henger, nota modella italiana. Ad accompagnare la sfilata dei carri allegorici e delle maschere e a rendere l’atmosfera anche più entusiasmante sono intervenute le ballerine brasiliane, i ballerini capoeira, il gruppo “Akuna Matata”, la banda “La Racchia” e gli artisti di strada.

“Straordinario è stato il nostro carnevale estivo.- ha commentato il Sindaco Emanuele Maggi-Centinaia e centinaia i partecipanti, dai piccoli ai grandi, che hanno animato il paese con musica, colori, luci ma soprattutto tanta allegria. Migliaia i visitatori, che con sorrisi e partecipazione emotiva hanno fatto da cornice ad uno spettacolo straordinario che continua a crescere. Complimenti vivissimi all’”Associazione Carnevale” per l’impegno ed il lavoro svolto, un grazie immenso a tutti i partecipanti e a chi anche durante l’estate ha realizzato carri e mascherate. Grazie ai vigili urbani, alle forze dell’ordine, all’associazione carabinieri, alla protezione civile e i tanti volontari che hanno garantito l’ordine e la sicurezza della manifestazione. Un ultimo ringraziamento agli operatori ecologici, che la mattina seguente erano al lavoro per pulire il paese dopo una serata incredibile. Noi continueremo con ancora maggior determinazione ad aiutare la manifestazione a crescere ancora. Tutti insieme per un grande spettacolo”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da