19032024Headline:

L’ associazione ”OPS” (Occorre Provarci Sempre) festeggia tre anni di attività

Lo scorso 4 agosto i giovani componenti si sono riuniti per celebrare i molteplici traguardi raggiunti grazie alla propria dedizione e all’amore per Civita Castellana

CIVITA CASTELLANA- L’ associazione “OPS” (Occorre Provarci Sempre) festeggia tre anni di attività. Lo scorso 4 agosto, infatti, i giovani componenti si sono riuniti per celebrare i molteplici traguardi raggiunti grazie alla propria dedizione e all’amore per Civita Castellana. “L’associazione “OPS” é nata nel 2016 con l’intento di poter contribuire alla realizzazione delle feste patronali. – ha dichiarato la presidentessa Giorgia Alessandrini- dagli otto membri iniziali siamo diventati un gruppo coeso e affiatato di trentadue persone con l’intenzione di crescere e far rivivere il proprio paese. Gli eventi da noi organizzati sono stati un escalation di successo a partire dalla street dinner, alle feste all’”Orto di Miretto”, dal villaggio di Babbo Natale alle feste patronali degli ultimi anni. Il nostro obiettivo è quello di crescere sempre di più per poter organizzare eventi sempre più coinvolgenti sia per i nostri cittadini che per l’intera provincia di Viterbo con la speranza di attirare nuovi giovani in questa nostra grande avventura.” I ragazzi dell’Associazione “OPS” attualmente stanno lavorando all’organizzazione delle feste patronali che si svolgeranno a settembre. Per regalare ancora una volta a Civita Castellana dei festeggiamenti meritevoli è stata aperta una raccolta fondi, dove ognuno è libero di contribuire come meglio crede e secondo le proprie possibilità. Per poter partecipare è necessario andare sulla pagina facebook dell’associazione OPS, cliccare sul pulsante “FAI UNA DONAZIONE”, scegliere l’importo e pagare direttamente con la propria carta di credito.

Benedetta Parroccini

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da