24082019Headline:

Non solo mare e spiagge, a Pescia Romana nasce il Punto Lettura

Per un'estate all'insegna della cultura con i libri donati dai cittadini

A Montalto l’estate non è solo mare, spiagge e divertimento ma fioriscono anche iniziative in favore del libro e la lettura.

Dal 1 agosto aperto a Pescia Romana il Punto Lettura, allestito e attrezzato con libri donati al comune dai cittadini, il punto lettura sarà luogo di incontri culturali, letture interattive, laboratori per i più piccoli e sarà inoltre attivato il servizio per il prestito dei volumi.

Presso il punto informazioni turistiche di Montalto Marina è stato allestito invece uno spazio di book crossing, dove cittadini e turisti potranno portare i loro libri e prenderne altri in prestito favorendo così la diffusione della lettura.

”Queste iniziative sono fondamentali per il nostro paese – commenta l’assessore alla cultura Silvia Nardi – realizzare un punto lettura a Pescia Romana dove prevedere attività culturali e ricreative in particolare per i più piccini era uno dei nostri obiettivi. Ringrazio quindi l’associazione Musicarte e tutti i volontari per la collaborazione al progetto”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da