22102020Headline:

Parcheggio Mignolò, al via i lavori attesi da anni

''Zona vincolata, asfaltatura secondo i canoni della Soprintendenza''

A breve partiranno i lavori per la sistemazione del parcheggio ubicato presso la Variante Mignolò. Un’opera attesa da anni, precisamente dal 2014 quando l’area venne inaugurata dalla precedente amministrazione, ma poi mai asfaltata.

”L’asfaltatura – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici ed Urbanistica Paola Goglia – verrà eseguita secondo le indicazioni che ci sono state fornite dalla Soprintendenza ai Beni Culturali in quanto la zona è vincolata. Il colore dell’asfaltatura sarà marrone e verrà utilizzato un tipo di materiale particolare. A terra non si potranno disegnare le strisce bianche, ma gli stalli saranno individuati con un sistema alternativo. Il parcheggio sarà anche dotato di un sistema di illuminazione.Verranno posizionati undici lampioni con lampade a Led per il risparmio energetico. Probabilmente pianteremo anche alcuni alberi per ombreggiare il parcheggio”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da