19032024Headline:

Sutri, nuovi orari per il museo di Palazzo Doebbing

Il sindaco Sgarbi: ''Più tempo per i visitatori per ammirare le nostre meraviglie''

Importanti novità per il museo di Palazzo Doebbing di Sutri. Da lunedì 11 agosto saranno in vigore i nuovi orari di accesso al museo: dal lunedì alla domenica, 10.00/13.00 e nel pomeriggio 15.30/20.00, il sabato dalle 10.00/13.00 – 15.30/00.30. I nuovi orari, decisi dal sindaco Vittorio Sgarbi, di concerto con l’amministrazione, sono stati pensati per permettere ai visitatori di avere a disposizione maggiore tempo per ammirare i capolavori del museo di arte antica e di arte sacra di Sutri, testimone della millenaria identità dell’Antichissima Città, e le opere dei grandi maestri, da Tiziano a Ligabue, da Bacon a Guttuso, che animano le undici mostre di ‘Dialoghi a Sutri’.

L’evento è sostenuto dalle aziende agricole Poggio della Stella, Mazziotti e Piancardo.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di arricchire la già importante offerta del museo. Per l’occasione, l’orario di apertura è esteso fino a mezzanotte.

Il biglietto unico per aderire all’iniziativa è pari a 12€ (ridotto a 10€ per i residenti).

Per prenotazioni è possibile contattare gli organizzatori chiamando il numero 07611840180 oppure scrivendo a museopalazzodoebbing@gmail.com

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da