25042024Headline:

Da allieva a ossessione, al via il processo per stalking al preparatore atletico

L'uomo è finito in manette ad aprile per aver incendiato l'auto della bodybuilder

VEJANO – (b.b.) ”E’ diventato il mio preparatore atletico nel 2016, poi dopo essere finito ai domiciliari per spaccio di sostanze dopanti, ci siamo avvicinati sempre di più: sono stata l’unica a stargli vicina in quei momenti così difficili. E il nostro rapporto di amicizia si è trasformato in una vera e propria relazione”. Nonostante la donna fosse sposata, per mesi avrebbe portato avanti il rapporto con il suo allenatore di bodybuilding. ”Prima perché mi ero davvero affezionata a lui, poi per paura di lasciarlo. All’improvviso era diventato morboso, ossessionato dalla mia presenza e geloso di ogni mio legame e spostamento”.

Tanto da seguirla a lavoro e nei luoghi che frequentava. Tanto da minacciare di uccidere il marito se non lo avesse lasciato e di bruciarle casa se non fosse scesa in strada ogni volta che lui la avesse voluta incontrare.

”Più volte ho provato ad allontanarlo dalla mia vita, ma senza successo – ha spiegato la donna, 40 anni, ora parte civile nel processo per stalking, incendio e danneggiamento a carico del suo ex preparatore atletico, finito in manette ad aprile scorso – ogni volta avevo paura che potessi fare del male a me, a mio marito e a tutta la mia famiglia”.

Oltre due anni e mezzo di inferno, in cui la donna sarebbe stata costretta a subire di tutto. Come quando nell’agosto del 2018 sarebbe stata presa a cazzotti e poi per il collo perché si sarebbe rifiutata di andare a letto con l’imputato oppure quando, il 2 aprile del 2019, mentre era negli Stati Uniti per una gara di culturismo, le avrebbe bruciato la macchina.

”Sono tornata a vivere da alcuni mesi – ha concluso la vittima in aula – quando, a seguito della mia denuncia, è finito ai domiciliari: fino ad allora ho vissuto nel terrore più totale. La mia vita era diventata un incubo”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da