12042021Headline:

”Il borgo dei borghi”, Vitorchiano in gara sulla Rai

Aperte le votazioni online per il format televisivo in onda dal 22 settembre

Dal 2 settembre 2019 è possibile votare Vitorchiano per la nuova edizione del format televisivo di Rai 3 ‘Il Borgo dei Borghi’, in onda in prima serata dal 22 settembre al 20 ottobre con quattro serate eliminatorie e la finale.

Al contest partecipano 60 borghi di tutta Italia. Il vincitore di ciascuna regione approda alla serata finale. Per Vitorchiano si tratta di un’ulteriore possibilità di far conoscere la bellezza e le caratteristiche del ‘borgo sospeso’ al pubblico di tutta Italia. E proprio #ilborgosospeso è l’hashtag che il Comune di Vitorchiano sta lanciando da tempo, nell’ambito delle numerose attività di promozione turistica.

Per votare bisogna accedere al sito www.rai.it/borgodeiborghi, registrarsi (se già non lo si è) e seguire il regolamento. Si può esprimere una sola preferenza per ogni regione ogni 24 ore. Per votare Vitorchiano bisogna entrare ovviamente nella pagina relativa al Lazio e cliccare sul pulsante rosso ‘vota’ in corrispondenza del nome Vitorchiano. Qui si può anche visionare il video di presentazione del borgo. La votazione è aperta anche a chi è già iscritto al sito www.raiplay.it.

‘Per il nostro paese – dichiara il sindaco di Vitorchiano, Ruggero Grassotti – la partecipazione al programma ‘Il Borgo dei Borghi’ sulla Rai, molto seguito, è una straordinaria opportunità di godere di una vetrina nazionale in cui il pubblico potrà ammirare il borgo e il suo patrimonio storico, ambientale e culturale. Come Comune, continuiamo a essere sempre attivi e propositivi attraverso iniziative di valorizzazione e promozione del turismo. Invitiamo tutti a votare Vitorchiano per conquistare la finale e, perché no, puntare alla vittoria in questa edizione’.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da