13042021Headline:

Restauro dei beni culturali all’Unitus, a fine settembre le prove di ammissione

Il corso di laurea magistrale abilita alla professione di restauratore

Il Corso di laurea magistrale in Conservazione e restauro dei beni culturali dell’Università degli Studi della Tuscia abilita alla professione di Restauratore dei beni culturali.

Per iscriversi è necessario affrontare delle prove preselettive attraverso un concorso che si terrà a Viterbo nei giorni 24, 25 e 27 settembre 2019, con inizio alle ore 9:00, presso la sede didattica del corso di studio, stanza n. 7 (Polo Beni Culturali), Largo dell’Università località Riello, Viterbo.

Le candidature al concorso dovranno essere presentate tramite la procedura online entro le ore 13:00 del 20 settembre 2019.

Per prepararsi alle prove di ammissione è possibile frequentare gli incontri di preparazione che si svolgeranno a partire dal 5 settembre ore 15 presso i Laboratori di restauro dell’Università degli Studi della Tuscia.

Gli incontri sono gratuiti, ma è necessario prenotarsi scrivendo a beniculturali@unitus.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da