22102019Headline:

Ronciglione, il Comune intitola il campo sportivo a Valerio Ginnasi

Sabato 7 settembre alle ore 19 in via San Giovanni si svolgerà la cerimonia di intitolazione del Campo sportivo comunale a Valerio Ginnasi (6 gennaio 1920 – 3 giugno 1990).

Alla presenza del sindaco Mario Mengoni, del vicesindaco Sesto Aramini Vettori e dell’amministrazione comunale, verrà svelata una targa commemorativa dedicata al concittadino Ginnasi, con lo svolgimento di una cerimonia di intitolazione.

‘L’amministrazione ha deciso di intitolare il nuovo campo sportivo comunale al concittadino Valerio Ginnasi – ha commentato il vicesindaco e assessore allo Sport, Sesto Aramini Vettori – per onorare il suo impegno nello sport e soprattutto il suo prezioso contributo al calcio ronciglionese. Ginnasi è stato un vero cultore dell’amicizia e quando fu nominato presidente dell’Unione Sportiva Ronciglionese, nel 1951, il calcio del nostro paese ha ottenuto risultati mai raggiunti prima. La gestione della società calcistica si basava sulla passione di un gruppo di amici, che hanno messo a disposizione tutto per far progredire il loro progetto di unione sportiva. Il nome di Valerio Ginnasi è ancora vivo nella nostra comunità e con questa intitolazione commemorativa spero che i sani valori di sport e amicizia da lui insegnati possano dare nuova linfa vitale al calcio ronciglionese, che ora gode anche di un campo all’altezza di grandi progetti’.

L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a prendere parte alla cerimonia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da