29032024Headline:

“Vacche, cavalli, uomini di Maremma a confronto”

Si terrà sabato 28 settembre, alle ore 17, la finale del tradizionale appuntamento con il “Trofeo di Vulci”, giunto quest’anno alla sua XI edizione.  Vacche, cavalli, uomini di Maremma a confronto nell’Area delle tradizioni nella splendida cornice del parco naturalistico e archeologico di Vulci.

Avranno luogo una serie di sfide  altamente spettacolari e una dimostrazione del lavoro con il bestiame: sbrancamenti, gincane, conduzioni.  Il lavoro duro dei butteri si trasforma in spettacolo, con un omaggio all’armonia dei binomi, condotti con rispetto e maniera per tutelare le tradizioni equestri e la simbiosi perfetta fra uomini ed animali.

 Nelle varie prove i protagonisti saranno le vacche e i cavalli maremmani. Alla finale della competizione  verrà decretata la squadra vincitrice.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da